William e la sua “nuova” barba: la reazione di Kate ha sconvolto tutti

Nuovo look per il Principe William, la sua barba incolta fa discutere, sollevando molteplici reazioni, in particolare quelle della moglie Kate.

Da qualche settimana, il Principe William, erede al trono del Regno Unito, si espone in pubblico mostrando un nuovo interessante look. Lui, che è sempre apparso impeccabile, curatissimo, e soprattutto con il volto liscio, senza un filo di barba, da qualche tempo ha mostrato un nuovo look, e inevitabilmente ha sin da subito attirato attenzione mediatica, sollevando molteplici reazioni, da parte della stampa, dei sudditi inglesi, e ovviamente anche da parte della famiglia.

Il Principe William con la moglie Kate
Il Principe William con la moglie Kate (Lacialda.it)

Il ritorno in pubblico di Kate Middleton, che nell’ultimo anno ha combattuto contro un tumore, ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Per diversi mesi si è temuto il peggio, invece, la Principessa è tornata in forma, sorridente come sempre. Recentemente, è apparsa sul balcone del Foreign Office, al Cenotafio, spigliata, sorridente e anche visibilmente commossa. Per l’occasione, ha commentato la solenne cerimonia, ma si è lasciata andare a un parere riguardante il nuovo look di suo marito.

Il nuovo look del Principe William, barba incolta da duro: cosa ne pensa la moglie Kate Middleton

A quanto pare, la barbetta incolta del Principe avrebbe esaltato il popolo britannico. Dalla fine dell’estate, infatti, William apparirebbe in pubblico meno impostato, presentandosi alle cerimonie con la barba. Una scelta apparentemente banale, ma che sta sollevando grande attenzione mediatica in patria, vista la rinomata cura maniacale di William. A giudicare dai commenti in tv e sui social, il nuovo look piacerebbe molto.

Il Principe William con il nuovo look
Il Principe William con il nuovo look durante la cerimonia al Cenotafio (Lacialda.it)

Il tono dei commenti è molto simile, il Principe William, con la barba incolta, apparirebbe più attraente, ma anche più genuino. Gli aggettivi che si rincorrono sono gli stessi, si parla di uomo meno impostato, più genuino, più attraente e sexy. Insomma, una scelta di look che piace molto, e che il Principe stesso ha spiegato durante una recente intervista alla testata People.

Ha deciso di farsi crescere la barba durante un viaggio in Sudafrica e che inizialmente non sarebbe piaciuta molta alla figlia Charlotte, perché non lo riconosceva. “A Charlotte non è piaciuta la prima volta, ha addirittura pianto, quindi ho dovuto raderla, ma la seconda volta è andata meglio” ha ammesso il Principe. Ma che cosa ne pensa la bella Kate?

Kate Middleton sulla barba incolta di suo marito William e la frecciatina di Harry

Durante la cerimonia al Cenotafio, per celebrare il Remembrance Sunday, la ricorrenza che si svolge l’11 novembre per ricordare le vittime della Prima Guerra Mondiale e tutti coloro che si sono sacrificati in guerra, Kate Middleton ha commentato il look del marito. Dal balcone del Cenotafio, parlando con Sophie Wessex, duchessa di Edimburgo, la Principessa ha rivelato di trovarla eccitante.

Il termine utilizzato è “rousing”, dunque “eccitante”, ma anche “caloroso”. La barba incolta di William piace ai sudditi ma anche alla famiglia, sintomo di una scelta di look azzeccata. Tuttavia, c’è chi è di altra opinione: Kayleigh Harris, nuora di Carlo III, ha dichiarato di non trovarla uniforme, forse perché poco compatta.

A proposito di barba, nella biografia Spare, di Harry, il Principino ricorda alcune discussioni con Elisabetta, proprio riguardanti la barba incolta, particolarmente odiata dalla Regina. Per la Regina, infatti, un volto trasandato non si addiceva a un componente della famiglia reale, e William, a differenza di Harry, doveva radersi di continuo, per onorare i suoi “obblighi reali”.

Gestione cookie