Non c’è niente di meglio che iniziare il pranzo di Natale con un antipasto sfizioso. La ricetta con i crostini è da fare subito, ne vale la pena: ecco come si fa.
Quando si inizia a pensare a progettare il menù di Natale, quello che più mette in campo la nostra originalità e alletta tutta la famiglia sono gli antipasti o gli stuzzichini con cui iniziare il pasto. In realtà, si tratta della parte più semplice e veloce del pranzo o della cena, visto che si possono realizzare anche il giorno prima.
In questo tipo di festività è sempre bene avere una selezione di antipasti da optare per aprire il menù natalizio. Come in molti sanno, gli stuzzichini sono ottimi e ce ne sono davvero per tutti i gusti, dalle creme vegetali, alle noci croccanti, passando per le sfogliatine ripiene ai spiedini, senza dimenticare i classici tramezzini a stella.
Dunque, il parterre è davvero molto ampio e variegato, e tra questi non si può tirare indietro la ricetta con i crostini. Sono sfiziosi e gustosissimi da mettere a tavola il giorno di Natale, senza contare che si tratta di un antipasto che piace sia ai grandi che ai più piccoli. Il successo è assicurato.
Per chi è alla ricerca di un antipasto sfizioso da mettere a tavola il giorno di Natale non può non optare per i crostini con la mousse di mortadella. È un ottimo aperitivo per iniziare il pasto e accompagnare con il brindisi. Oltre ad essere buonissimi, sono anche semplici da preparare, con la mousse che può essere realizzata anche il giorno prima, così da evitare confusione la mattina del 25 dicembre.
Mettersi a dieta comporta dover rinunciare a gran parte delle cose che ci piacciono, ma…
È sbagliato buttare via le patate vecchie. Si possono tagliare lo stesso per risolvere un…
Questa ricetta permette di realizzare un ciambellone con i fiocchi. La versione di oggi è…
Le persone credono che il caffè sia privo di calorie e che la sua incidenza…
Per il 2025, sono stati confermati due bonus davvero richiesti. La mossa del Governo è…
Questo, secondo le ricerche effettuate, è il miglior caffè in cialde del 2024. Il suo…