Purtroppo è notizia recente dell’ennesima diagnosi di tumore al seno, l’annuncio dell’amata attrice, protagonista della serie cult anni 90.
A dare il triste annuncio è l’attrice stessa, molto attiva sui social. Ed è proprio ai social, in particolare al suo profilo Instagram, che Nicole Eggert ha rivelato al mondo la diagnosi di tumore al seno. È iniziata così la sua personale battaglia contro la malattia, il male più subdolo, che ancora oggi miete milioni di vittime in tutto il mondo. Il tumore al seno è la forma di cancro più diffusa nelle donne.
Forse non tutti riusciranno a ricordare il nome di Nicole Eggert, eppure è stata una delle protagoniste di una delle serie tv più popolari di sempre, il telefilm di culto degli anni Novanta: Baywatch. Baywatch è un telefilm entrato nel cuore di milioni di telespettatori, adrenalinico, avvincente, recitato da attori che sono diventati anche icone di bellezza. Insieme al mitico David Hasselhoff, nei panni di Mitch Buchannon, e a Pamela Anderson, tra le protagoniste c’era proprio Nicole Eggert, che interpretava la bagnina Summer Quinn.
Classe 1972, Nicole Eggert è entrata mondo dello spettacolo in giovanissima età, vincendo il concorso di Miss Universo per bambine. Già all’età di 8 anni faceva parte del cast del film Ricche e Famose, per poi recitare in molte serie tv di successo, da T.J. Hooker a Baby Sitter, e infine diventare una star planetaria con la partecipazione alla serie televisiva Baywatch.
Ormai lontana dalla televisione e dal cinema, la cui ultima partecipazione risale al 2008, nel film Past Lives, e dedita alla famiglia, Nicole Eggert ha deciso di vivere una vita semplice, prendendosi cura dei due figli e diventando una piccola imprenditrice, aprendo una gelateria. Spende molto tempo sui social, dove condivide la sua quotidianità con il suo pubblico.
Nelle scorse ore, però, l’annuncio che ha scosso tutti gli ammiratori. Su Instagram, Nicole è scoppiata in lacrime, decidendo di non nascondersi, ma di raccontare tutto. Già all’inizio dell’anno, la Eggert aveva rivelato di essere malata, un carcinoma cribriforme al secondo stadio, per poi non parlarne più. Ieri, invece, l’attrice ha deciso di rivelare, a cuore aperto, la sua attuale condizione.
“Ho appena fatto una radioterapia, mi hanno tatuata, sono solo dei puntini, una cosa di poco conto, ma è un processo che non ti farà mai dimenticare” ha dichiarato la Eggert, per poi proseguire, tra le lacrime “Sono in una sorta di zona grigia e ho terminato il trattamento. Sono in attesa, forse, di un intervento chirurgico”.
Non riuscendo a nascondere la paura di morire, l’attrice è scoppiata nuovamente a piangere, “La zona grigia è la più dura, perché non si capisce bene cosa stia accadendo”. Nicole Eggert, donna dal forte carattere, è decisa a combattere, nonostante i normali timori, e continua a sperare. Le auguriamo che possa guarire presto e che possa tornare a condividere la sua quotidianità fatta di momenti sereni.
Mettersi a dieta comporta dover rinunciare a gran parte delle cose che ci piacciono, ma…
È sbagliato buttare via le patate vecchie. Si possono tagliare lo stesso per risolvere un…
Questa ricetta permette di realizzare un ciambellone con i fiocchi. La versione di oggi è…
Le persone credono che il caffè sia privo di calorie e che la sua incidenza…
Per il 2025, sono stati confermati due bonus davvero richiesti. La mossa del Governo è…
Questo, secondo le ricerche effettuate, è il miglior caffè in cialde del 2024. Il suo…