Questa ricetta permette di realizzare un ciambellone con i fiocchi. La versione di oggi è davvero speciale. Gli ospiti non potranno resistere.
Il ciambellone è un dolce semplice, ma dall’enorme potenziale. Grazie all’ausilio di pochi ingredienti, è possibile preparare un dessert per tutta la famiglia. A renderlo così speciale sono la forma caratteristica e il sapore delicato. Può essere gustato a colazione, a merenda o anche alla fine di una cena. Si sposa bene con tutto e permette di giocare con la fantasia.
La ricetta di oggi è davvero particolare. Propone una variante che si distacca da quella classica per via di un’insolita aggiunta. È così soffice da sciogliersi in bocca. Nel giro di poco tempo, si avrà un dessert di tutto rispetto.
Il ciambellone è un dolce sempre attuale. Alcune persone lo considerano un’opzione banale ma, in realtà, è in grado di mettere d’accordo tutti. La ricetta classica consente già di preparare un ottimo dessert. Questa variante, tuttavia, aggiunge una valida alternativa alle scelte possibili.
La presenza delle nocciole gli dona la giusta croccantezza. Sarà bello da vedere e buonissimo da gustare. Basterà un solo sguardo per far venire l’acquolina in bocca a tutti i presenti. Il momento del taglio si trasformerà nel più atteso della serata. La procedura è stata svelata da una pagina Facebook chiamata ‘DovealSud’.
Mettersi a dieta comporta dover rinunciare a gran parte delle cose che ci piacciono, ma…
È sbagliato buttare via le patate vecchie. Si possono tagliare lo stesso per risolvere un…
Le persone credono che il caffè sia privo di calorie e che la sua incidenza…
Per il 2025, sono stati confermati due bonus davvero richiesti. La mossa del Governo è…
Questo, secondo le ricerche effettuate, è il miglior caffè in cialde del 2024. Il suo…
Ci sono tre bevande che sostituiscono il caffè e non fanno sentire la sua mancanza.…