Sonia Bruganelli si è lasciata andare con una serie di rivelazioni riguardanti “Ballando con le stelle”: la sua esperienza nel format non è stata affatto positiva.
“Ballando con le stelle” è uno dei format più longevi e amati in assoluto. In onda dal 2005, il programma è tornato con la sua 19esima edizione e, ancora una volta, sta tenendo incollati gli spettatori agli schermi: in particolare quest’anno le puntate sono state molto dibattute con personaggi finiti spesso nel mirino tra i quali in assoluto Sonia Brugnalli. Uscita dalla trasmissione di Milly Carlucci di recente, l’ex di Bonolis si è lasciata andare con una confessione inaspettata riguardante proprio questa esperienza, per lei non semplicissima.
È un periodo molto tormentato per Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Bonolis ha chiuso il capitolo di “Ballando con le stelle”, visto che è stata eliminata perdendo al televoto in modo schiacciante. Inoltre, la 50enne è entrata in crisi con Angelo Madonia, con cui sta da tempo, ballerino in coppia nel format con Federica Pellegrini. Al pari di Sonia quest’ultimo è uscito di scena per via di vari dissapori con lo staff, essendo stato fortemente criticato per il suo temperamento. Usciti entrambi dal programma della Carlucci i due sembrano essersi allontanati.
In questo periodo così teso, la Bruganelli ha preso parte a “Belve”: ai microfoni taglienti di Francesca Fagnagni si è lasciata andare con una serie di rivelazioni inaspettate riguardanti la sua partecipazione nel programma della Carlucci.
La data da segnare in calendario è martedì 3 dicembre durante la quale, in prima serata, Rai2 trasmetterà l’intervista della Brugnalli a Belve. Per ora emergono solo alcune indiscrezioni, che fanno però già intuire come l’incontro tra Sonia e la Fagnani sia stato molto succoso.
Da alcune anticipazioni è emerso come l’ex di Bonolis ci sia andata giù pesante scagliandosi contro Ballando. La 50enne è convinta del fatto che il format l’abbia strumentalizzata, trasformandola in un personaggio polemico, il tutto per aumentare gli ascolti (in questo articolo trovi un focus su una famosissima concorrente di Ballando).
Durante l’intervista a Belve la Bruganelli ha raccontato come si sia ben presto accorta che i suoi miglioramenti in sala da ballo non interessavano di fatto nessuno. L’unica cosa che importava erano le polemiche su di lei che sono state montate a regola d’arte per aumentare il dibattito e di conseguenza l’interesse del pubblico. Le faide sul conto di Sonia non hanno fatto altro che aumentare l’hype: tutto questo ha reso la sua esperienza nel format per nulla piacevole.
Mettersi a dieta comporta dover rinunciare a gran parte delle cose che ci piacciono, ma…
È sbagliato buttare via le patate vecchie. Si possono tagliare lo stesso per risolvere un…
Questa ricetta permette di realizzare un ciambellone con i fiocchi. La versione di oggi è…
Le persone credono che il caffè sia privo di calorie e che la sua incidenza…
Per il 2025, sono stati confermati due bonus davvero richiesti. La mossa del Governo è…
Questo, secondo le ricerche effettuate, è il miglior caffè in cialde del 2024. Il suo…