C’è una novità per quanto riguarda la messa in onda di Segreti di Famiglia. Mediaset ha deciso per un cambio di rotta: ecco che cosa attendersi nei prossimi giorni.
Il serial televisivo drammatico turco è arrivato in Italia a giugno di quest’anno. Dopo una piccola pausa di qualche settimana, le puntate sono tornate in onda su Canale 5 dove il pubblico ha continuato a seguire la storia dei protagonisti della serie TV: il pubblico ministero Ilgaz Kaya e l’avvocatessa Ceylin Erguvan.
La trama di Segreti di Famiglia segue proprio le vicende che legano per una serie di motivi Ilgaz e Ceylin, entrambi alle prese con la ricerca della verità in merito alla misteriosa vicende che vede il fratello di Kaya coinvolto in un omicidio. Da qui i due si ritroveranno alle prese con misteri e segreti che coinvolgeranno entrambe le loro famiglie.
In fan della diz però sono rimasti spiazzati da una recente decisione di Mediaset che ha pensato bene di fare un cambio di rotta per la sua programmazione di Canale 5. Una modifica che coinvolgerà anche la serie TV che non andrà in onda come di consueto, ma sarà sospesa. Una notizia che ha spiazzato tutto il pubblico.
Segreti di Famiglia sospesa, la decisione di Mediaset è ufficiale
È arrivata di recente la notizia che la programmazione di Canale 5 subirà delle variazioni nei prossimi giorni, in particolare per martedì 10 dicembre. In questa giornata, il pubblico si aspettava il doppio appuntamento con le serie televisive turche, dove Segreti di Famiglia di norma seguiva la trasmissione in prima serata di Endless Love. Ma così non sarà.
Il doppio appuntamento serale con le diz è stato sospeso da Mediaset. I fan dovranno fare a meno del nuovo episodio di Segreti di Famiglia che non andrà in onda martedì prossimo sulla rete ammiraglia dell’azienda. In quella serata, infatti, Mediaset ha deciso di mandare in onda sue opere cinematografiche: in prima serata sarà la volta di To Gun – Maverick con protagonista Tom Cruise, mentre in seconda serata ci sarà Coach Carter.
Il pubblico però non dovrà aspettare tanto per seguire le novità sulle trame che coinvolgono Ilgaz e Ceylin, questo perché la diz tornerà in onda giovedì 12 dicembre, sempre su Canale 5 alle ore 23:30. Stando a quanto riferito, questa dovrebbe essere la sua collocazione per tutto il mese di dicembre, feste natalizie comprese, salvo cambi dell’ultima ora da parte dell’azienda.