Diletta Leotta pubblica una serie di scatti che fanno venire il mal di testa. I fan, nel commentarli, si lasciano scappare elogi e complimenti di ogni sorta
È terminata nella serata di lunedì 26 novembre “La Talpa”, il reality show di Mediaset tornato in onda dopo svariati anni, e reso disponibile sia in chiaro su Canale Cinque, sia sulla piattaforma di Mediaset Infinity, con la conduzione di Diletta Leotta.
La classe 1991, che abbiamo sempre potuto ammirare nelle vesti di giornalista sportiva e inviata, ha abbandonato il bordo campo degli stadi italiani per gettarsi a capofitto in una nuova, senz’altro atipica avventura.
Nonostante il programma non sia mai riuscito a battere la concorrenza Rai, in termini di dati auditel, la prima prova della siciliana come presentatrice tv è stata ampiamente apprezzata. A testimoniarlo intervengono i commenti che una quantità sterminata di fan ha lasciato sotto l’ultima fotogallery postata da Leotta su Instagram.
Diletta Leotta, il commento sulla fine de “La Talpa” è accompagnato da una serie di SCATTI
A malapena un 12,7% di share, quello raccolto da “La Talpa”, contro una media del 20% segnata dalla fiction “L’amica geniale”. Di certo, per il reality condotto da Diletta Leotta, battere la concorrenza di Rai 1 sarebbe stata un’impresa da titani, per non dire impossibile.
La classe 1991, alla sua prima esperienza come conduttrice di una trasmissione in onda su Canale Cinque, non si è però lasciata abbattere dalla sconfitta – solo apparente – del suo reality. Al contrario, tramite una compilation di foto pubblicata solamente qualche ora fa, e con tanto di commento a margine, la giornalista ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno seguita.
“Orgogliosa di aver condotto La Talpa su Canale Cinque e di aver condiviso con voi, e con un cast di impavidi e strateghi, questa incredibile avventura – scrive la 33enne a corredo della pubblicazione, composta da svariate foto -. Non si smette mai di imparare: questa esperienza mi ha fatto crescere forse come nessun’altra e me la ricorderò sempre come il primo appuntamento“.
Agli occhi dei suoi attentissimi followers, che non hanno mancato di farle arrivare i loro complimenti per questa prima prova da conduttrice, è però balzata anche la sensualità estrema ostentata da Leotta negli scatti. I commenti, a tal proposito, si sono scatenati nell’immediato.
“Premio Nobel per Karius”: valanga di commenti sotto il post di Diletta Leotta
C’è chi si è limitato a osannare la giornalista sportiva, facendole arrivare frasi come “Una bravissima e seria professionista“, “Spero che ci sarà una seconda edizione“. Chi, invece, ha pensato bene di rimarcare le doti fisiche della classe 1991, chiamando in causa persino il marito Loris Karius.
“Premio Nobel per Karius“, scrive un follower nello spazio dedicato ai commenti, in riferimento alla sensualità estrema ostentata dalla conduttrice, che nella compilation ha raccolto i vari outfit sfoggiati per la conduzione de “La Talpa”. Il plebiscito è stato unanime: gli apprezzamenti, da qualche ora a questa parte, continuano a susseguirsi.