Offerta di lavoro da non lasciarsi scappare: vediamo insieme come candidarsi a Coop. Tutti i dettagli: ultima ora.
Ricercare lavoro, al giorno d’oggi, è ancora molto difficile ma strumenti tecnologici e il web hanno sicuramente offerto più strade. Tutti, ad esempio, possono andare sul sito ufficiale di un’azienda e mettere il proprio curriculum nei database. Altri, invece, pubblicano annunci di lavoro sui propri portali mentre esistono poi degli aggregatori di notizie che riportano anche eventuali posizioni aperte con relativo stipendio e dettagli occupazionali.
In questo particolare periodo, anche Coop ricerca personale: questa opportunità è molto interessante e sta sicuramente incuriosendo tutti quelli che cercano un impiego. Attenzione però: per partecipare alle selezioni, c’è tempo fino al prossimo 31 dicembre 2024. Vediamo quindi tutti i dettagli in merito a questa interessante offerta lavorativa (carta d’identità: avete visto l’ultima novità?).
Coop Italia, per chi non lo sapesse, è un sistema di cooperative italiane che comprende supermercati ed ipermercati. I punti vendita del noto marchio sono diffusi soprattutto nel Centro e nel Nord del Paese, in particolare in regioni come Toscana ed Emilia Romagna. Da un po’ di tempo, Coop sta cominciando ad entrare anche al Sud e ci sono punti vendita soprattutto in Puglia. Tra gli obiettivi del sistema c’è quello di promuovere gli alimenti biologici. Ottimi i prezzi presenti nei supermercati, così come le offerte giornaliere che attirano ogni giorno migliaia di persone.
Alleanza Coop 3.0, al momento, ricerca 400 figure professionali da inserire nei punti vendita di Ancora, Bologna, Ferrara, Mantova, Imola, Pesaro, Piacenza, Modena, Ravenna e Pordenone. Ma quali sono i profili richiesti? Si ricercano addetti alla cassa, addetti ai reparti (gastronomia, macelleria, ortofrutta, panetteria, pescheria, salumi, formaggi e pasticceria), farmacisti e scaffalisti. Occhio alle tempistiche: per poter entrare alle selezioni c’è tempo fino al 31 dicembre 2024 (solo in alcuni casi fino al 1° febbraio 2025). Capitolo requisiti: sono richiesti semplicemente il diploma, l’autonomia operativa, la disponibilità a poter ricoprire turni nei week-end e nei festivi. Solo per i farmacisti, è richiesta ovviamente una laurea in farmacia o in CTF (chimica e tecnologia farmaceutiche). In più è richiesta anche l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti (Reddito di cittadinanza, c’è il ritorno?).
Chiudiamo infine con le condizioni: saranno proposti, a quelli che superano le selezioni, contratti a tempo determinato o indeterminato e c’è ovviamente la possibilità di poter fare carriera e crescere. La retribuzione sarà decisa sia in base all’esperienza che al numero di ore effettuate. La fase di selezione viene gestita direttamente dall’agenzia di lavoro Manpower: per tutti i dettagli, basta andare sul sito web e leggere le varie inserzioni presenti. Il sito Manpower è curato minuziosamente ed è facile trovare anche altre possibili offerte lavorative.
Mettersi a dieta comporta dover rinunciare a gran parte delle cose che ci piacciono, ma…
È sbagliato buttare via le patate vecchie. Si possono tagliare lo stesso per risolvere un…
Questa ricetta permette di realizzare un ciambellone con i fiocchi. La versione di oggi è…
Le persone credono che il caffè sia privo di calorie e che la sua incidenza…
Per il 2025, sono stati confermati due bonus davvero richiesti. La mossa del Governo è…
Questo, secondo le ricerche effettuate, è il miglior caffè in cialde del 2024. Il suo…