L’albero di Natale di Michelle Hunziker è colorato, divertente ed elegante. Ecco come ha scelto di decorarlo la celebre showgirl.
Il Natale è il periodo più magico dell’anno. Anche i vip si lasciano trascinare dalle luci colorate e dalle sorprendenti decorazioni. Secondo la tradizione, l’albero dovrebbe essere addobbato l’8 dicembre. Sempre più persone, però, stanno decidendo di anticipare i tempi. Michelle Hunziker è una di queste.
Nelle storie di Instagram, ha mostrato lo stile scelto per quest’anno. Il risultato finale è davvero incredibile. Ha ammesso anche di aver optato per un tema alternativo che, oltre a essere dolcissimo, valorizza ogni aspetto della stanza. Può essere una bellissima idea da proporre ai propri bambini. Sicuramente, ne resteranno entusiasti.
Il Natale è alle porte e i vip stanno cominciando ad addobbare le loro dimore con le decorazioni a tema. Michelle Hunziker ha deciso di condividere il risultato finale con i suoi fan. L’effetto è stato davvero sorprendente. Il suo albero di Natale è decisamente fuori dal comune, soprattutto per via del tema scelto.
La conduttrice di Canale 5 ha optato per un albero extralarge, posizionato accanto al divano, proprio davanti alla finestra. Ha scelto colori classici, perfettamente in linea con la tradizione. Sui rami, ricoperti di finta neve, spiccano palline dorate e argentate. Sembrano avere tutte la stessa dimensione, ma ciò non toglie eleganza al variopinto scenario.
il tocco di classe consiste nella presenza dei peluche. Li ha collocati sia tra i rami che alla base, proprio vicino ai regali. Raffigurano delle tenere renne, con tanto di sciarpette a righe. Questa idea, divertente e originale, può essere sfruttata in tanti modi diversi. Si tratta di un particolare unico nel suo genere, che renderà la stanza fantasiosa e pronta ad accogliere il Natale.
Ovviamente, non potevano mancare le lucine. La presentatrice di Striscia La Notizia è rimasta sul classico, scegliendo un’illuminazione calda. Stando ai tag postati su Instagram, è evidente che si sia fatta aiutare anche da due grandi esperti: Espedito Rusciano e Farina Giorgi. Gli addobbi provengono proprio da loro.
Michelle Hunziker ha prestato attenzione a ogni singolo dettaglio. Non ha lasciato niente al caso, ma si è assicurata di fare tutto nel migliore dei modi. Per aggiungere una nota di dolcezza in più, ha fotografato anche il suo barboncino che pare essere perfettamente a suo agio tra la miriade di colori e peluche.
Mettersi a dieta comporta dover rinunciare a gran parte delle cose che ci piacciono, ma…
È sbagliato buttare via le patate vecchie. Si possono tagliare lo stesso per risolvere un…
Questa ricetta permette di realizzare un ciambellone con i fiocchi. La versione di oggi è…
Le persone credono che il caffè sia privo di calorie e che la sua incidenza…
Per il 2025, sono stati confermati due bonus davvero richiesti. La mossa del Governo è…
Questo, secondo le ricerche effettuate, è il miglior caffè in cialde del 2024. Il suo…