Lucrezia Lando fa girare la testa a migliaia di follower, pubblicando una foto strepitosa sul suo profilo Instagram.
Bellissima la foto postata da Lucrezia Lando sul suo profilo Instagram, sempre molto attiva sui social e decisa a dimostrare il suo amore per Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi, conosciuto nell’edizione di Ballando con le Stelle nel 2023. Nata il 10 dicembre 1998, a Bassano del Grappa, la ballerina è diventata ormai una celebrità, e i numeri di Instagram parlano chiaro: oltre 110 mila followers.
Sin da piccola, Lucrezia ha avuto la passione per la danza, tanto da iniziare a ballare all’età di 10 anni. Nel corso degli anni si è poi confrontata con vari stili, dalla danza classica fino al latino americano, eccellendo in ogni genere e partecipando a competizioni internazionali di grande rilievo. Insieme a Giacomo Ballarin ha gareggiato ai Campionati Mondiali di Ballo e agli Internazional Over.
Carriera e curiosità su Lucrezia Lando, la foto che ha lasciato a bocca aperta i suoi followers
Dal 2017, Lucrezia Lando balla insieme a Lorenzo Zamparelli. Il successo nella danza, però, ha portato Lucrezia anche in televisione, rendendola una celebrità del piccolo schermo. Dopo il tentativo di partecipazione alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, il trampolino di lancio è arrivato nel 2018, con la partecipazione al programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.
Lo show del sabato sera ha dato grande popolarità alla ballerina. In quella edizione, la Lando si è esibita al fianco di Giaro Giarratana, modello e influencer, arrivando al terzo posto. A Ballando con le Stelle, Lucrezia ha attirato l’attenzione del pubblico, tanto da essere confermata come insegnante anche per le seguenti edizioni. Nel 2019 ha gareggiato con i modelli, fratelli gemelli, Kevin e Jonathan Sampaio.
Purtroppo, l’edizione, per lei, non è stata entusiasmante, visto l’eliminazione alle prime fasi. Nell’edizione 2020, invece, Lucrezia ha danzato insieme all’attore Gilles Rocca, trovando una migliore sintonia e vincendo il programma. Nel 2021, invece, ha ballato insieme al pilota di moto Andrea Iannone, mentre nel 2022 ha fatto coppia con il comico Dario Cassini.
Ma è nell’edizione 2023 che Lucrezia Lando ha trovato la massima complicità, con quello che poi è diventato il suo fidanzato, Lorenzo Tano Siffredi, il figlio dell’attore hard Rocco Siffredi. Dopo aver fatto coppia, per un breve periodo, con Giarratana, durante l’edizione di Ballando con le Stelle del 2018, per diverso tempo si sono rincorse le voci di un suo flirt con l’attore Rocca, il quale era già fidanzato.
Lo scatto meraviglioso di Lucrezia Lando, pubblicato sul profilo Instagram
Nulla però è mai stato confermato e probabilmente si è trattato soltanto di indiscrezioni. La Lando, a un certo punto, ha ammesso la relazione con Marco De Angelis, ballerino di Ballando con le Stelle, con cui è stata insieme per circa un anno. Ma la trasmissione di Rai 1 ha portato bene a Lucrezia e ha nuovamente acceso il suo cuore, lo scorso anno, tanto da farla innamorare di Lorenzo Tano.
Tra i due si è instaurata subito una certa sintonia. Il loro amore è stato dichiarato quasi da subito, visto che era fin troppo evidente. Negli ultimi tempi, la coppia ha partecipato alla presentazione della serie tv Supersex, incentrata sulla vita di Rocco Siffredi.
Visualizza questo post su Instagram
In diverse interviste, la coppia ha ammesso che vorrebbe mettere su famiglia, ma in un futuro imprecisato, anche se nell’ultima apparizione, nel salotto di La Volta Buona, show condotto da Caterina Balivo, la ballerina ha mostrato una pancia leggermente rigonfia, destando subito dei sospetti su una gravidanza.
Nel frattempo, la ballerina ha pubblicato un meravigliosa foto sul suo profilo social, dove si mostra in tutta la sua bellezza: lo scatto la immortala in posa, seduta su una poltrona di pelle, dove la ragazza indossa degli stivali neri, a punta e con il tacco alto, e un abito bianco molto sensuale.