L’attrice che ne La Promessa interpreta Jana ha condiviso uno scatto particolare. Dalla foto, sembra completamente diversa.
La Promessa, arrivata in Italia nel 2023, ha conquistato il pubblico di Mediaset nel giro di poche settimane. Le avventure dei protagonisti hanno generato entusiasmo e curiosità. Nel corso delle stagioni, la loro storia si è evoluta, fino a dare spazio a dinamiche sempre più intrigate. Una delle protagoniste principali è Jana, una donna determinata, ma tormentata dal suo passato.
Si fa assumere dai marchesi come cameriera, ma il suo obiettivo è solo uno: scoprire tutto ciò che può sulla sua famiglia.La giovane è interpretata da Ana Garces, una talentuosa attrice che su Instagram ha un profilo molto attivo. La diretta interessata si è mostrata in un modo diverso dal solito. Si fa quasi fatica a riconoscerla nella foto in questione.
Jana si mostra in un modo completamente nuovo: l’altro volto dell’attrice de La Promessa
Uno dei punti di forza de La Promessa risiede nella scelta del cast. Gli attori appaiono convincenti in ogni singola scena. Una menzione particolare va ad Ana Garces che veste i panni di Jana, entrata nella tenuta come cameriera. Il suo personaggio è dolce, ma determinato. Il desiderio di scoprire la verità dietro alla scomparsa dei suoi cuori la farà imbattere in Manuel, il figlio dei marchesi. Tra loro, sarà amore a prima vista.
L’attrice ha deciso di condividere una foto con i suoi fan. Per farlo, ha scelto la piattaforma di Instagram. Questo scatto mostra una versione di lei completamente diversa. Non è vestita da cameriera, non ha la tipica cuffietta tra i capelli e indossa un make-up moderno.
Nell’immagine, ha i capelli legati e una maglietta leggera a maniche corte. Il rossetto rosato le mette in evidenza la forma delle labbra, mentre l’ombretto scuro le valorizza gli occhi. La leggera ricrescita dei capelli non può mettere in ombra la sua bellezza. Anche i fan sono apparsi entusiasti: “Bellissima e quei colori intorno a te ti stanno molto bene“.
Ha accompagnato la foto con una didascalia molto poetica: “Pesciolini, mare e verde ovunque”. Quasi sicuramente, è stata realizzata in vacanza. Sullo sfondo, è possibile scorgere il blu del mare e la bellezza delle montagne. Un utente ha provato a individuare il luogo esatto: “Sei al nord sicuro, qui in Cantabria abbiamo paesaggi così meravigliosi a Unquera ed è come essere in paradiso, ovunque sia, goditelo Ana“.