La Promessa, anticipazioni 9 Dicembre: torna l’incubo, non è finita

L’incubo è tornato, non è finita: cosa svelano le anticipazioni de “La Promessa” del 9 Dicembre.

Lo hanno imparato presto i fan de “La Promessa” che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. E, a quanto pare, la soap non ha intenzione di deludere questa aspettativa. Secondo le anticipazioni del 9 Dicembre, infatti, si prospettano momenti carichi di tensione: l’incubo è tornato, non è ancora finita.

la promessa cruz
La Promessa, anticipazioni 9 Dicembre: torna l’incubo, non è finita – lacialda.it

Bisogna ammettere che alcuni format hanno la capacità di appassionare così tanto i telespettatori da rendere quasi insopportabile l’attesa tra una messa in onda e l’altra. Ecco perché, in molti, si ritrovano a spulciare ogni possibile spoiler riguardo a ciò che accadrà negli episodi successivi. Ecco cosa sappiamo sulla puntata del 9 Dicembre.

La Promessa, cosa accadrà il 9 Dicembre: le anticipazioni

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito al ritorno di Jimena che, come ci aspettavamo, ha sconvolto tutti gli equilibri venutisi a creare alla tenuta. In molti, infatti, non hanno dimenticato ciò che ha fatto e perfino Cruz ha chiesto che la nuora fosse tenuta d’occhio, per timore di come potrebbe agire. Non si sbagliava, a quando svelano le anticipazioni.

Pare, infatti, che Jimena, che cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi a Manuel, dovrà fare i conti con una certa freddezza da parte dell’uomo. Questo inizierà ad agitarla sempre di più, rendendola incline ad un nervosismo che “sfogherà” anche su Teresa. A peggiorare le cose, ci si metterà Abel.

Jimena La Promessa
La Promessa, cosa accadrà il 9 Dicembre: le anticipazioni – foto mediaset infinity – lacialda.it

L’uomo, infatti, che abbiamo avuto modo di vedere in preda a forti sensi di colpa, insisterà con Jimena sul fatto che quest’ultima debba essere sincera con Manuel riguardo alla gravidanza. La sola idea getterà la donna nel panico. A causa, dunque, dell’agitazione, si sfilerà uno degli spilloni che le reggono l’acconciatura e lo userà per minacciare Abel, puntandoglielo contro.

Il medico, in quel momento, le darà le spalle. Cosa accadrà, dunque? A quanto pare, Jimena non è affatto “guarita”, come ha dichiarato fin dal suo ritorno. Che sia l’inizio di un nuovo incubo per gli abitanti della tenuta? Ovviamente, ora il pubblico sarà curioso e in trepidante attesa di scoprire fino a dove si spingerà Jimena e quanto realmente instabile sia. Potrà dircelo solo la messa in onda delle prossime puntate, ma, a quanto pare, questa trama oscura non è ancora finita, non resta che attendere.

Gestione cookie