Federica Nargi si è lasciata andare con una confessione inaspettata riguardante la sua sfera sentimentale: una difficoltà ha portato la showgirl e il suo compagno a dormire separati.
Fascino intramontabile, fisico da statua e sorriso splendente. Federica Nargi è una delle showgirl più amate in assoluto: diventata famosa grazie al ruolo di velina in “Striscia la Notizia” la classe 1990 si sta distinguendo nell’ambito di “Ballando con stelle”.
Nel format di Milly Carlucci la 34enne sta dimostrando doti da ballerina immense, esibendosi al fianco del danzatore Luca Favilla, con il quale forma una coppia incredibile, che secondo molti pronostici è pronta ad andare dritta sul podio.
Per ora il duo si prepara ad affrontare la semifinale, slittata al 14 dicembre. La partecipazione a Ballando ha acceso i riflettori sulla Nargi: in merito alla showgirl emerge, in particolare, una confessione inaspettata riguardante la sfera sentimentale.
Federica Nargi: chi è l’amore della sua vita
Nata il 5 febbraio del 1990, Federica Nargi ha alle spalle un lungo percorso da modella e showgirl. Fin da bambina studia danza, per poi sbocciare e diventare sempre più bella tanto da prendere parte a Miss Italia. Dopo la partecipazione al concorso, sbarca sul bancone di Antonio Ricci, al fianco di Costanza Caracciolo, con cui crea una solida amicizia.
In seguito si cimenta nei panni di presentatrice e partecipa a diversi format, come “Pechino Express” e “Cuochi e Fiamme Celebrities”, recita in film e spettacoli teatrali e lancia anche una sua linea di make-up.
Oltre alla carriera, la Nargi è finita spesso al centro del mirino per via della sua sfera sentimentale. Federica è legata da 16 anni a Alessandro Matri, ex calciatore e oggi direttore sportivo della figc: i due si sono incontrati in una discoteca milanese e la scintilla è ben presto scoccata portandoli a dare alla luce due bambine, Sofia e Beatrice. Mai sposatisi, i due sono estremamente affiatati, anche se non sono mancate sfide e difficoltà nella loro relazione.
Federica Nargi e la confessione clamorosa sul suo rapporto con Matri
A parlare delle difficoltà vissute con Matri è stata la Nargi stessa durante un’intervista al podcast di Diletta Leotta (qui trovi un retroscena clamoroso sulla conduttrice sportiva), nell’ambito del quale ha confessato come spesso i due abbiano dormito separati. Questa scelta è stata dettata dal fatto che le figlie non si addormentavano mai da sole: una andava nel loro letto, mentre uno di loro si spostava nella cameretta delle bimbe facendo addormentare l’altra.
Inoltre, la Nargi non ha mai nascosto di provare una gelosia immensa per Alessandro Matri. Nonostante quest’ultimo non le abbia mai dato motivi per essere gelosa, a far saltare di sovente il tappo di Federica è il fatto che tra la sua bellezza e la sua fama l’ex calciatore ha sempre attirato gli sguardi ovunque andasse.