Finalmente abbiamo il nuovo nome di Achille Lauro, l’artista è fidanzato con la sorella di una cantante davvero molto famosa.
Continuano i gossip attorno all’artista che si è sempre dimostrato molto riservato sulla sua vita personale, dividendola con attenzione da quella professionale.
Lauro è un artista che negli ultimi anni è riuscito a raggiungere un pubblico sempre più ampio. Classe 1990 di Verona è esploso nel 2019 grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone Rolls Royce che ha alzato un polverone enorme a causa del suo testo. Piano piano però anche i più scettici hanno iniziato ad amare questo ragazzo, semplice e in realtà davvero molto sensibile.
È così che il suo pubblico si è allargato, riuscendo a raggiungere dei risultati straordinari nel corso del tempo. Oggi Lauro è uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano, riuscendo a raggiungere dei risultati importantissimi dal punto di vendita. Tanto amato che il pubblico ha iniziato ad appassionarsi anche della sua vita privata, cercando informazioni un po’ ovunque.
Oggi parliamo del gossip del momento che è legato alla sua vita sentimentale e che riguarda anche un altro personaggio molto noto del panorama italiano.
Achille Lauro, chi è la sua fidanzata?
Achille Lauro ha iniziato una storia d’amore con la sorella di una cantante decisamente famosa. La giovane artista è Sarah Toscano che ha vinto la 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi e che l’anno prossimo sarà sul palcoscenico del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2025 proprio insieme all’artista veneto.
Achille esce con sua sorella, Giulia, con la quale è stato pizzicato nell’ultimo periodo. Al momento non è stata rilasciata nessuna dichiarazione ufficiale in merito, ma i due sembra che stiano davvero vivendo una splendida storia d’amore. Dopo un primo avvistamento sono stati visti anche diverse altre volte che hanno trasformato un’indiscrezione in un gossip e poi nella realtà.
Achille però non è uno che sfugge di fronte a certe dichiarazioni e appare evidente che presto potrebbe decidere di parlarne. La partecipazione a Sanremo con la sorella della sua compagna fa capire come i due facciano sul serio, altrimenti Lauro non si sarebbe sbilanciato anche dal punto di ista professionale.
A oggi non sappiamo nulla però né dove i due si sono conosciuti né da quanto vada avanti questa simpatia anche se appare evidente che non sia una cosa iniziata da pochi giorni e che presumibilmente va avanti da tempo.