Fedez, per la piccola Vittoria è il primo Natale con i genitori separati: la letterina per Babbo Natale scalda il cuore
Per gli ormai ex coniugi Fedez e Chiara Ferragni, sebbene il divorzio non sia ancora arrivato, il Natale 2024 sarà senza dubbio diverso dagli altri. Per la prima volta da quando si sono conosciuti e innamorati, infatti, il cantante e l’imprenditrice si ritroveranno a trascorrere le feste da separati.
Una decisione, quella di dividere le loro strade, che la classe 1987 ha rimarcato qualche giorno fa, tramite la didascalia di un post apparso su Instagram. Ferragni, nel descrivere il suo primo anno nella nuova casa, conclude le sue riflessioni in questi termini: “Oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia“.
Un vero e proprio addio, tra le righe, alla “vecchia” Chiara Ferragni. La moglie e donna legata a Fedez sembrerebbe non esserci più. Rimane, ciò nonostante, la mamma follemente innamorata dei piccoli Leone e Vittoria.
Il pubblico, ormai, parrebbe aver fatto pace con il fatto che Fedez e Chiara Ferragni non siano più una coppia. Al punto tale che la 37enne sta già facendo coppia fissa con Giovanni Tronchetti Provera, imprenditore e manager italiano.
Con l’approssimarsi delle vacanze natalizie, ciò nonostante, è probabile che il cantante e l’imprenditrice debbano riavvicinarsi proprio per il bene dei loro due figli, Leone e Vittoria, ai quali la coppia ha sempre cercato di assicurare una quotidianità che fosse esente da malumori di ogni sorta.
Le recenti Instagram stories pubblicate dal rapper, a riguardo, mostrano un papà intenzionato a esaudire tutti i desideri della sua piccola. Dal canto suo, Vittoria ha scritto una letterina piuttosto folta a Babbo Natale, all’interno della quale ha elencato tutti i regali che vorrebbe ricevere dai suoi genitori.
Alcuni di questi, peraltro, sono piuttosto singolari, al punto tale da aver mandato in crisi papà Fedez, autore dei video postati su Instagram. “Maiale al guinzaglio che beve il latte, scimmietta che beve il latte, pozione magica, unicorno con carrozza, casa delle bambole, cerchietto per capelli, gatto pupazzo che dorme“. Di tutti questi desideri messi nero su bianco, in modo particolare, ce ne sarebbe uno specifico destinato a creare qualche grattacapo al cantante.
Desideri se non altro singolari, quelli elencati dalla piccola Vittoria. Papà Fedez, che ama la sua secondogenita alla follia, si impegnerà sicuramente al massimo per realizzarli. Anche se, come ammesso dal cantante, ce ne sarebbe uno in particolare che non lo lascerebbe affatto tranquillo.
“Non mi preoccupa il gattino o la pozione magica – dichiara l’ex di Chiara Ferragni -, ma dove lo trovo un maiale al guinzaglio che beve il latte?“. È probabile, vista la perentorietà delle richieste di Vittoria, che papà Fedez sarà costretto a ingegnarsi pur di portare a casa il risultato.
Mettersi a dieta comporta dover rinunciare a gran parte delle cose che ci piacciono, ma…
È sbagliato buttare via le patate vecchie. Si possono tagliare lo stesso per risolvere un…
Questa ricetta permette di realizzare un ciambellone con i fiocchi. La versione di oggi è…
Le persone credono che il caffè sia privo di calorie e che la sua incidenza…
Per il 2025, sono stati confermati due bonus davvero richiesti. La mossa del Governo è…
Questo, secondo le ricerche effettuate, è il miglior caffè in cialde del 2024. Il suo…