Federica Pellegrini, ennesimo tapiro da Striscia: la reazione e le lacrime…FOTO

Federica Pellegrini, ancora un tapiro da Striscia la Notizia per l’ex nuotatrice: la reazione commuove il web e non solo..

Federica Pellegrini ennesimo tapiro d'oro
Federica Pellegrini al parco – Lacialda.it

Federica Pellegrini è sicuramente una delle sportive italiane più grandi della storia. La nativa di Mirano ha raccolto diversi record in carriera, trionfando praticamente in quasi tutte le gare a cui ha preso parte. Come se tutto ciò non bastasse, la classe 1988 ha anche preso parte a ben 5 Olimpiadi, raggiungendo le finali dei 200 SL in tutte quelle a cui ha partecipato. La veneta era sicuramente una specialista nello stile libero e detiene non a caso i record dei 200 e dei 400 metri: fu soprannominata da molti la Divina.

Dopo aver lasciato lo sport agonistico, la Pellegrini ha iniziato a lavorare in televisione. Per chi non lo sapesse, la classe 1988 ha preso parte a show di intrattenimento come Italia’s Got Talent (in qualità di giudice) e Pechino Express (in gara). La sua popolarità è ben visibile anche sui social network: il suo profilo IG possiede ben 1,9 milioni di follower. Ogni giorno, l’ex fuoriclasse pubblica online immagini meravigliose in cui mette in mostra la sua incredibile bellezza. In questi giorni, Fede ha ricevuto l’ennesimo tapiro d’oro da Striscia la notizia: la sua reazione ha commosso praticamente tutti (avete letto le dichiarazioni di Carlo Conti sul Festival di Sanremo? Incredibile..).

Federica Pellegrini, ennesimo tapiro da Striscia: lacrime e commozione

Federica Pellegrini ennesimo tapiro d'oro
Federica Pellegrini con il tapiro d’oro – Lacialda.it

Federica Pellegrini sta partecipando a Ballando con le stelle: il problema è che l’ex nuotatrice è rimasta senza partner dopo l’esclusione definitiva di Angelo Madonia. Raggiunta da Valerio Staffelli per l’ennesimo tapiro d’oro, la nativa di Mirano non si è tirata indietro e ha rilasciato interessanti dichiarazioni, mostrando grande stupore verso la decisione della produzione. “Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato“, ha spiegato ai microfoni del noto inviato di Striscia la Notizia.

Nel corso dell’ultima puntata, Madonia avrebbe anche sbagliato un passo e avrebbe poi cercato lo sguardo della fidanzata Sonia Bruganelli. “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro“, ha aggiunto l’ex campionessa. Su Instagram, poi, Federica ha pubblicato uno scatto in cui ha tra le mani il tapiro più famoso della televisione. “E che no?!?!”, ha scritto in didascalia aggiungendo poi emoticon che significano lacrime. “A quanti siamo?”, ha poi chiesto alla sua platea taggando anche Valerio Staffelli. In questi anni, la veneta è stata raggiunta varie volte da Staffelli per tantissimi motivi diversi.

Gestione cookie