La soap opera turca Endless Love attrae sempre più spettatori: diamo uno sguardo alle anticipazioni della settimana dal 25 al 30 novembre.
Endless Love è una delle soap turche più seguite in Europa, e ogni giorno attrae milioni di telespettatori, tutti concentrati a seguire le vicende amorose e pericolose di Nihan e di Kemal, e del loro rapporto perennemente messo a repentaglio. La serie tv girata a Istanbul, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14:10, visto il grande riscontro di audience, è approdata persino in prima serata, il giovedì sera.
Scopriamo tutte le trame delle singole puntate della settimana, da lunedì 25 novembre a sabato 30 novembre. Le vicende dei singoli personaggi si fanno sempre più articolate, e ogni giorno si sintonizzano oltre due milioni di telespettatori, facendo registrare uno share medio del 14%. Alcune puntate hanno addirittura toccato picchi di tre milioni e mezzo di spettatori, con il 22% di share.
Nella puntata di lunedì pomeriggio, Kemal, in ansia per Asu, decide di dare un’occhiata alle telecamere di sicurezza della palazzina in cui la coppia aveva litigato, per poi arrivare alla decisione di separarsi definitivamente. Tuttavia, le immagini registrate sollevano molteplici dubbi: ci sono delle parti apparentemente cancellate, ma un oggetto in particolare attira l’attenzione di Kemal, si tratta di una macchina per le pulizie. Questo apparecchio potrebbe nascondere qualcosa.
Nella puntata di martedì, invece, troviamo Tufan intento a sfruttare Nihan come esca per raggirare Emir, accusandolo dell’omicidio di Asu. Nihan, però, è una donna intelligente e non si fa sopraffare, e così cerca di evitare uno scontro che potrebbe dare vita a conseguenze irreparabili. La ragazza soccorre Emir, e questo confessa che non rinuncerà mai a lei.
Nel frattempo, dopo aver ispezionato le telecamere di sicurezza, Kemal ha un sospetto: l’assassino che ha ucciso Asu potrebbe essere entrato nel palazzo attraverso le impalcature per pulire le finestre esterne. Zehir lo raggiunge e gli rivela che la stessa impalcatura ora è montata a casa sua. Dunque, l’uomo corre subito a casa per cogliere l’assassino in flagranza di reato.
Nella puntata di mercoledì, assistiamo al rapporto della Scientifica, dai risultati emersi, le prove sarebbero contro Kemal, e allora il Commissario Mercan avvia un mandato per arrestare il sospettato. Intanto, proseguono i preparativi per la riesumazione del corpo di Ozan, e Vildan spera che l’autopsia possa fare chiarezza, una volta per tutte. Qualsiasi sia il risultato, però, Vildan non potrà mai perdonare Zeynep.
Giovedì troveremo una doppia puntata, quella pomeridiana, in onda alla solita ora, e quella serale, alle 21:20. Nihan si reca al cimitero, per assistere alla riesumazione della salma di Ozan, ma la tomba è vuota. Tutti i presenti restano a bocca aperta. Kemal intanto raggiunge Nihan, dopo aver litigato con il Commissario.
L’uomo fugge dal cimitero, evitando l’arresto, viene intercettato da Emir e trascinato in un luogo segreto, dove sarà torturato. A questo punto, Kemal ammette di aver ucciso Asu. Zehir, Ayhan e Yigit si mettono sulle tracce di Kemal, riescono a intercettare una telefonata da parte di Emir, e così capiscono che è stato lui a rapirlo. Dello stesso avviso è Mercan, la quale capisce che Emir c’entra qualcosa con la sparizione di Kemal.
Nihan si adopera per salvare Kemal, ma questi riesce a fuggire dal nascondiglio e viene ritrovato in strada, sanguinante, proprio dalla ragazza. Emir viene informato delle intenzioni della Polizia guidata da Mercan, dopodiché la incontra in una casa disabitata, dove le ribadisce che sta soltanto cercando sua sorella. Intanto, Nihan, con l’aiuto di Ayhan e Leyla, escogita un piano per festeggiare il compleanno di Kemal senza la Polizia tra i piedi.
Nella puntata di sabato 30 novembre, Emir confessa a Nihan di pensarla sempre, come fosse un’ossessione. Asu tradisce Tufan, seguendo il piano organizzato da Emir stesso, fingendo che sia stato proprio Tufan a rapire Asu, per poi farlo investire da un camion, in modo che Tufan non possa testimoniare contro. Un piano diabolico che Asu asseconda pur di sfuggire ai sospetti di Kemal e di Nihan.
C'è una nuova truffa telefonica che potrebbe ingannarvi, quindi, attenzione a questo prefisso in particolare…
Quando sei davvero qualcuno, un comico fa di te una parodia, non c'è nulla da…
Nonostante un anno da star, da fuoriclasse unico al mondo, si torna a parlare di…
Nuovo look per il Principe William, la sua barba incolta fa discutere, sollevando molteplici reazioni,…
Buone notizie per chi ha bisogno di un prestito: online puoi trovare moltissime soluzioni e…
Cristiano Malgioglio, noto cantautore e personaggio televisivo, è stato protagonista di un toccante momento durante…