Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, prove di famiglia allargata: e ‘spunta’ l’anello

Riflettori puntati su Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: la coppia sta ‘bruciando le tappe’? Arrivano le prima prove di famiglia allargata, e non solo

La neonata relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera starebbe procedendo a gonfie vele e ormai la coppia ha deciso di non nascondersi più agli occhi vigili dei paparazzi mostrandosi in pubblico mano nella mano senza alcun timore.

Chiara Ferragni sorridente e solare
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, famiglia allargata a Milano (lacialda.it / Foto Ansa)

In quella che può essere considerata senza ombra di dubbio una prima prova di famiglia allargata e che ben presto potrebbe essere seguita da un altro importante momento di coppia. L’ex moglie di Fedez ed il rampollo di casa Pirelli stanno bruciando le tappe e fanno sul serio? Ecco gli ultimi rumors.

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, la coppia fa sul serio: prove di famiglia allargata

Dopo i primi scatti dei loro primi baci catturati a St. Moritz subito dopo le paparazzate a Como e poi a Milano, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non hanno rinunciato ad un’altra apparizione pubblica. Pur disertando il red carpet dedicato al lancio del Calendario Pirelli 2025, a conferma della solidità del loro rapporto l’influencer cremonese ed il manager hanno fatto la loro prima ‘prova di famiglia allargata’ mostrandosi mano nella mano accompagnati dai figli.

Chiara Ferragni partecipazione televisiva
Il rampollo 41enne avrebbe già ordinato l’anello da regalare a Chiara Ferragni (lacialda.it / Foto Ansa)

Le ultime immagini sono state pubblicate dal settimanale Oggi e mostrano i due trascorrere una domenica a Milano insieme a Leone e Vittoria, i figli di Chiara Ferragni ma anche con i tre bimbi avuti dal 41enne con Nicole Moellhausen, l’ex moglie. I sette si sono regalati un pranzo in pizzeria per poi trascorrere qualche ora al bowling. Una giornata dedicata al relax e al divertimento, dunque, ma anche a conoscersi meglio e aggiungere un nuovo tassello ad una storia che sembra essere già decisamente solida. La decisione di conoscere i rispettivi figli è, infatti, per molti un segnale del fatto che i due facciano davvero sul serio.

A riprova di questo, del resto, vi sarebbe un’altra emozionante indiscrezione che riguarderebbe nientemeno che un anello di lusso. Un gioiello da ‘svariati carati’ già ordinato da Tronchetti Provera, secondo quanto anticipato dal magazine, per stupire la sua compagna in occasione delle festività natalizie. Se così fosse si tratterebbe di un’ulteriore elemento a conferma della solidità e profondità di un legame sbocciato sul finire dell’estate e sul quale ormai non vi sarebbero più dubbi.

 

Gestione cookie