Buffon, un’altra donna esce allo scoperto: “Sono stata con lui 10 anni e…”

Gigi Buffon, un’altra donna esce allo scoperto circa il passato del portiere e il libro pubblicato: “Sono stata con lui dieci anni e…”

È ufficialmente disponibile nelle librerie il nuovo libro di Gigi Buffon “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”. Uno spaccato sulla sua lunga carriera di portiere, che lo ha portato a confrontarsi con i campi più emozionanti del mondo – primo tra tutti, quello di Italia-Germania 2006 -, e sul suo movimentatissimo privato.

Gigi Buffon
Gigi Buffon: parla la donna che è stata al suo fianco per anni (Lacialda.it)

Quando lo ha presentato in chiaro sul piccolo schermo, ospite di “Che tempo che fa”, Buffon ha voluto che la sua compagna, Ilaria D’Amico, fosse al suo fianco. I due, innamorati da oltre dieci anni e genitori di Leopoldo Mattia, hanno anche svelato qualche aneddoto curioso su come l’ex portiere abbia chiesto alla giornalista di sposarlo.

Ma cosa è contenuto all’interno del volume edito da Mondadori? E soprattutto, che cosa ne pensa una delle donne che Buffon, all’interno del libro, non manca di citare a più riprese, e che gli è stata accanto per anni?

Alena Seredova, il pensiero sul libro di Gigi Buffon: “Sono stata con lui 10 anni e…”

Prima ancora di conoscere e innamorarsi di Ilaria D’Amico, l’ex portiere della Juventus e della Nazionale aveva una storia d’amore decennale alle spalle, con tanto di matrimonio annesso: quella con la mamma dei suoi primogeniti, Alena Seredova.

Gigi Buffon e Alena Seredova
Alena Seredova: il parere sul libro di Buffon (Lacialda.it)

Della separazione tra i due, negli anni, si è discusso a lungo. La showgirl ceca, in svariate occasioni, non ha nascosto il proprio rammarico per aver scoperto il tradimento del marito tramite i giornali.

Ospite di “Verissimo” durante una delle ultime puntate, Seredova ha parlato della gioia regalatale da sua figlia Vivienne Charlotte, frutto dell’amore con Alessandro Nasi, e anche del libro scritto dall’ex marito Gigi Buffon.

Quando la conduttrice le ha domandato se lo avesse letto, la risposta della classe 1978 è stata perentoria. “Sono stata con lui dieci anni – le ha fatto notare Seredova, imperturbabile -. Secondo te, cos’è che non so di quel libro?“.

Alena Seredova, la verità sul libro di Buffon: “Nulla che mi sorprenda”

La sua relazione decennale con l’ex portiere, coronata dal matrimonio, non ha bisogno di particolari ulteriori da indagare o su cui indugiare. Questa, in estrema sintesi, è la versione che Seredova ha fornito in merito al volume pubblicato da Buffon.

Non penso di poter trovare un capitolo che mi sorprenda – ha tagliato corto la 46enne, dinanzi alle domande postele da Silvia Toffanin -. Lui ha detto di esser dispiaciuto per ciò che mi ha fatto. Ci mancherebbe altro. Abbiamo parlato molto di tutto, tanti di quegli eventi li ho vissuti e raccontati. Quindi, per me, nulla di nuovo“.

Gestione cookie